- Gli Hi-Tech Skin Booster
- Bio-lift
Bio-lift
Sguardo più aperto, guance più pronunciate, rughe meno evidenti ed ovale del viso più definito: sono alcuni degli effetti prodotti dalle microcorrenti. Questa apparecchiatura utilizza la bio-elettroterapia per trattamenti estetici
Il trattamento
Sguardo più aperto, guance più pronunciate, rughe meno evidenti ed ovale del viso più definito: sono alcuni degli effetti prodotti dalle microcorrenti. Questa apparecchiatura utilizza la bio-elettroterapia per trattamenti estetici.
Questa apparecchiatura combina quattro tipi di corrente:
- Corrente Galvanica: corrente elettrica continua unidirezionale, la quale migliora l'assorbimento delle sostanze funzionali;
- Correnti a bassa e media frequenza: correnti elettriche polarizzate unidirezionali, le quali hanno effetti miotonici e rimodellanti;
- Corrente atermica pulsata ad alta frequenza: aiuta a dinamizzare e a bilanciare le funzioni dell'epidermide;
- Elettroporazione: impulso elettrico ad alta frequenza che rende più permeabile lo strato più esterno dell'epidermide: le sostanze funzionali penetrano più facimente nelle cellule attraverso la temporanea apertura di microcanali presenti sulla membrana cellulare.
Queste correnti possono essere utilizzate separatamente o in combinazione tra loro, offrendo un trattamento altamente personalizzato a seconda del tipo di pelle.
I risultati che si possono ottenere sono:
- rimodellamento del viso, collo e decolletè, con una azione reale sulla redifinizione dell'ovale e dei volumi;
- aiuta a ridurre le borse sotto gli occhi;
- migliora la texture della pelle e il tono muscolare. L'effetto lifting è immediato;
- ideale per preparare la pelle a successive procedure medico-estetiche e utile nel post-operatorio per mantenere i risultati ottenuti con la chiurgia estetica.
L'uso delle microcorrenti è controindicato in caso di :
- Pacemaker
- Gravidanza
- Sato febbrile
- Neoplasie
Le fasi
- Ci assicuriamo che le Microcorrenti sia la miglior scelta di trattamento per le tue esigenze
Durante la tua consulenza, cercheremo di capire quali sono le tue esigenze, necessità e i tuoi obiettivi e parleremo del trattamento nel dettaglio. Prenderemo in considerazione le tue abitudini e la tua skincare quotidiana e analizzeremo l’inestetismo che vorrai trattare.
- Condividi ciò che vuoi ottenere con le Microcorrenti
La tua consulenza sarà una buona opportunità per chiarire i tuoi dubbi e per porci tutte le domande che potresti avere: noi risponderemo sempre apertamente e onestamente.
- Desideriamo elaborare un programma di trattamenti su misura per i tuoi obiettivi
A seconda del tipo di pelle e del problema da trattare, sono previsti almeno 6-8 trattamenti, il cui costo varia a seconda dei materiali veicolati e delle zone da trattare, da effettuarsi una volta a settimana per ottimizzare il risultato, spesso già evidente fin dalla prima seduta. Per mantenere questi cambiamenti positivi, le sedute potranno essere ripetute ogni 2-4 settimane. Tutti i risultati subiscono un ulteriore incremento al progredire delle sedute e, in follow up ad un anno, restano stabili e duraturi.
- Il tuo trattamento è svolto in una cabina confortevole, luminosa e pulita
Durante il tuo trattamento, microimpulsi lavoreranno in profondità per ridefinire l'ovale del viso e per far assorbire in profondità le sostanze funzionali.
- Il trattamento è completamente indolore e veloce
Il trattamento è completamente indolore anzi è piacevole e rilassante e la durata varia dai 40 ai 60 minuti in base al numero di aree da trattare.
- Il trattamento è personalizzato
Dalla detergenza all'appilcazione di sieri e creme: tutto è scelto in base alle esigenze della tua pelle.
- Nessun effetto collaterale
Al termine del trattamento , verranno applicati sieri e creme idonei per la tua pelle. La tua pelle sarà radiosa, luminosa e più compatta.
Al termine del trattamento alcune pelli potrebbero presentare un leggero rossore: questo tenderà a svanire nell'arco di una-due ore.
- Risultati visibili immediatamente
Si potrà beneficare del risultato anche nei giorni successivi al trattamento.
Per mantenere questi cambiamenti positivi, e di conseguenza i risultati, si consiglia di eseguire un programma personalizzato sia in istituto che a casa.