- beauty zone
- Epilfree
Epilfree
Risultati paragonabili a quelli del laser senza l'utilizzo di tecnologie ma grazie ad una formula brevettata e naturale già utilizzata da migliaia di centri estetici e spa nel mondo.
Il trattamento
Epilfree è stato sviluppato dal Dr. Yoel Konis PhD, esperto nel campo della chimica naturale e scienziato cosmetico da 31 anni. La formula che ha sviluppato si basa su una lunga ricerca di estratti di erbe e piante come l'Alchemilla vulgaris e l'Eucalipto.
Il trattamento Epilfree è stato sviluppato come una nuova e unica alternativa agli altri metodi di epilazione definitiva.
"Epil" significa la rimozione dei peli sotto forma di ceretta, pasta da zucchero o pinzetta. "Free"significa essere liberi dai peli indesiderati del corpo.
Epilfree è un trattamento post epilazione che fa parte di un sistema completo di riduzione dei peli per inibire e rallentare la ricrescita dei peli del corpo e del viso. Questa formulazione scientifica si basa sulla combinazione di ingredienti naturali al 100% e consiste in liquidi essenziali estratti da erbe.
Rispetto alla depilazione laser, Epilfree funziona in combinazione con una regolare routine di ceretta: combina la semplicità d'uso con risultati eccezionali che sono uguali al laser, ma senza le sue limitazioni, ed è sicuro e naturale.
Epilfree funziona con qualsiasi tonalità di pelle o colore di peli, compresi quelli biondi, bianchi, grigi, rossi e persino i peli sottili.
È sicuro ed efficace per chi ha la pelle naturalmente scura o abbronzata o è fotosensibile a causa di farmaci.
Non c'è pericolo di pigmentazione della pelle prima, durante o dopo i trattamenti.
È specifico e sradica solo le cellule coinvolte nel processo di duplicazione del pelo, in modo che la pelle rimanga sana.
È l'alternativa sicura, efficace ai metodi di epilazione laser e funziona anche in tutti i casi in cui gli altri metodi siano inefficaci.